Sostenitori / Testimonial

mano_grano

Sono molte le persone che condividono e sostengono il progetto del Borgo e dell’Hospice TuttoèVita. Tra di loro ci sono anche personalità del mondo delle religioni, della cura, della cultura e dell’arte che hanno voluto donare un messaggio. Di seguito potete trovare chi ha scelto di mettere il proprio volto e la propria voce per promuovere e sostenere questo sogno!

ARTISTI

Bel progetto! Mi avete proprio convinto!
Franco Battiato, musicista e regista
Franco Battiato

Vedi il video

RELIGIOSI

Sono colpito dalla notizia di questo Hospice nel Borgo TuttoèVita. A me pare che il luogo, coloro che vi abitano, mostrino la bellezza di una fraternità che rende la vita calda, bella, piena di amore, che sconfigge la tristezza, dove il limite diventa straordinaria ricchezza, dove la speranza quasi si tocca con mano.
Mons. Vincenzo Paglia, Presidente della Pontifica Accademia della vita
Mons. Vincenzo Paglia

Vedi il video

E’ un’iniziativa molto bella. Sono pienamente d’accordo su questo, che ci sia un’assistenza spirituale per quelli che la richiedono […] Ce ne fossero di iniziative così! Purtroppo non ce n’è tante!
Dott. Beniamino Santarlasci, Medico e parnàs della Comunità Ebraica fiorentina.
Dott. Beniamino Santarlasci

Vedi il video

Una bellissima cosa che state facendo, sono rimasta molto contenta! […] La Spiritualità alleggerisce le famiglie e la persona che sta morendo, e lo aiuta ad affrontare un tempo che è molto cruciale nella vita. Apprezzo molto davvero!
Dott.ssa Jaya Murthy, induista brahmina, scrittrice
Dott.ssa Jaya Murthy

Vedi il video

Credo che sia un’idea originale che ci vuole, soprattutto in un mondo che come oggi è pieno di confusione […]: accompagnare una persona e farle sentire che ancora può essere in contatto con quello che Dio ha creato e in contatto pienamente con sé stesso.
Dott. Hamdan Al Zeqri, Yemenita, Mediatore interculturale, referente dialogo interreligioso comunità islamica
Dott. Hamdan Al Zeqri

Vedi il video